Il capo è un giovane di famiglia borghese, fa una vita moderna e non rientra nello stereotipo tradizionale del produttore rurale. Ma hai una grande preoccupazione: la salute del suo bambino. L'impiegato è ancora più giovane di lui e ha urgente bisogno di un lavoro tutto suo per sostenere la sua nuova famiglia. Ne consegue la tragedia: il bambino del dipendente muore in un incidente. Un film sul rapporto tra due giovani e sul loro tortuoso rapporto con la felicità, la libertà e il lavoro.