Freda vive con la madre, la sorella e il fratello minore in un quartiere popolare di Haiti. Sopravvivono con il loro piccolo negozio di strada. Di fronte alla precarietà e alla violenza della loro quotidianità, tutti cercano una via per uscire da questa situazione. Anche se significa rinunciare alla propria felicità, Freda decide di credere nel futuro del suo Paese.