Un gruppo di persone in missione umanitaria arriva in una regione isolata della Transilvania per offrire agli abitanti vari beni. A parte alcuni litigi e conflitti tra i membri del gruppo, tutto sembra andare bene per Maria e Dan. Ma subito dopo che si imbattono in un locale e cercano di aiutarli, le cose si metteranno male.