Quando il suo braccio destro e unico compagno deve assentersi per diverse settimane, Georges, una vecchia gloria del cinema, viene assegnato a una sostituta, Aïssa. Tra l'attore disilluso e la giovane agente di sicurezza si formerà un legame unico.