Il film era in origine un concerto, tenuto da Bill Murray e tre musicisti una sera ad Atene, dove formarono un quartetto da sogno davanti a un pubblico incantato. Un'opera che immortale tutto ciò che è amato da Bill Murray: la musica, da Bach ad Astor Piazzolla, la letteratura, la cultura e la voglia di ritrovarsi dopo la pandemia. Un magnifico spettacolo catturato su pellicola da Andrew Muscato, dove vediamo artisti europei e americani fare arte insieme.