Anna, da poco ordinata pastore, viene assegnata alla cappella di una prigione. Anna nasconde il terribile dolore di non poter avere figli, e l'incontro con una carcerata, Kate, colpevole di aver causato la morte del proprio bambino, sarà una dura prova per entrambe.