Thomas e sua madre sono sempre in fuga dal padre di Thomas. L'arrivo in una nuova città permette a Thomas di fare nuove amicizie, con Jonas e l'attraente Helene. Anche i rapporti con il proprietario di un negozio di seconda mano migliora, e una storia d'amore nasce lentamente tra lui ed Anne. Quando il futuro sembra finalmente sorridere, il padre di Thomas riappare, ma le cose, ora, sono molto diverse.