Anna, attrice disoccupata di 24 anni, si guadagna da vivere prendendosi cura di Walentin, padre di un uomo d'affari, Jørgen, che Anne ha incontrato girando uno spot pubblicitario. Walentin ha perso parte delle sue facoltà mentali, tuttavia fa da pubblico per la parte che Anne non è riuscita ad ottenere ad un'audizione. Un giorno, il personale dell'ospedale scopre che i disturbi di Walentin non sono così gravi come avevano pensato...