Sami vive a Gerusalemme con sua moglie Mira e il figlio Adam. I suoi genitori sognano di vederlo tornare da loro, nel villaggio arabo dove è cresciuto. Il matrimonio di suo fratello lo costringe a tornare lì per una sera... Ma durante la notte, senza alcuna spiegazione, il villaggio viene circondato dall'esercito israeliano e Sami non può andarsene. Molto rapidamente, inizia il caos e le persone si surriscaldano. Tagliato fuori dal mondo esterno, intrappolato in una situazione assurda, Sami vede vacillare tutti i suoi punti di riferimento: la sua relazione, la sua famiglia e la sua visione del mondo.