La vedova Ching, una pirata che con la sua flotta infesta i mari orientali seminando orrore e rapine, deve scontrarsi con la flotta dell'imperatore, deciso a metter fine a questo stato di terrore. E tra i due non sarà soltanto uno scontro bellico.