José Manuel e gli altri membri dell'associazione ufologica Ovni-Levante si incontrano settimanalmente per scambiarsi informazioni su messaggi e rapimenti extraterrestri. Julio, il loro capo, muore inaspettatamente, lasciando José Manuel come l'unica persona a conoscenza del segreto cosmico che potrebbe alterare il futuro umano. Intanto in Spagna sono in corso le ricerche di una bambina scomparsa qualche settimana prima.