Willy, musicista, lavora da quattro mesi dietro il bancone di un bar, dove non ha perso tempo: ha composte alcune canzoni ed è pronto a lasciare il suo gruppo per tentare la carriera da solista, per mostrare, non ultimo, a suo figlio, di otto anni, di non essere quel fallimento completo che appare.