Tre storie che raccontano l'impatto di tre miracoli di Dio sui protagonisti del film, tutti appartenenti ad una società post-comunista che, dopo mezzo secolo di ateismo, torna a conoscere il cristianesimo. Le società di oggi sono come quelle pagane del primo cristianesimo, quando gli idoli del periodo precedente, in questo caso il comunismo, coesistevano con la nuova religione. Un ambiente vivido in cui vengono spesso a crearsi situazioni comiche e tragiche.