Michael e Jannick sono fratelli. Michael è il maggiore, è un soldato sposato con Sarah, con la quale ha due bambini. Jannick è da poco uscito di prigione, il suo passato è oscuro, ed il suo futuro non certo roseo. Quando Michael viene mandato in una pericolosa missione, affida la sua famiglia a Jannick.