Dopo il ritorno della madre nelle Filippine, le sorelle Emy e Teresa continuano a vivere all’interno della compatta comunità cattolica filippina nella città portuale di Atene. Teresa rimane incinta, mentre Emy si sente sempre più attratta da altre forze misteriose che vivono dentro di lei.