Jabir, Usama e Useir sono tre giovani fratelli bosniaci, nati in una famiglia di pastori e cresciuti all’ombra del padre Ibrahim, un severo predicatore islamico radicale. Quando Ibrahim viene condannato a due anni di prigione per aver partecipato alla guerra e per terrorismo, i tre fratelli si ritrovano per la prima volta soli.