Cinque case, una fermata d’autobus, vacche e nient’altro. La ventiquattrenne Christin abita nella fattoria del suo fidanzato di sempre, Jan. L’eccitante atmosfera post-riunificazione della sua infanzia è svanita da un pezzo. La sua relazione è senza amore, il liquore è sempre a portata di mano. Nel calore abbagliante dell’estate, il tempo sembra fermo – fino all’arrivo di Klaus, ingegnere eolico di 46 anni.