Amel viene rilasciata dalla prigione dopo una relazione adulterina. Nelle strade violente di Tunisi cerca il figlio scomparso Moumen, un giovane giocatore di calcio distrutto dallo scandalo. Durante il suo viaggio, Amel deve affrontare una società tunisina allo sfascio.