Una bambina di dieci anni scappa di casa e trova rifugio presso il custode di una fattoria abbandonata, un tempo suo istitutore. Egli avverte i genitori, ma rende loro impossibile recuperare la figlia. Secondo lui, l’idea migliore è di persuadere la bambina a tornare a casa di sua spontanea volontà.