Di recente Indre e Paulius si sono persi di vista; ma poiché lui ha un piede ingessato, lei lo accompagna in una cittadina nei pressi dell’aeroporto dove è morto il fratello di Paulius, che era anche il ragazzo di Indre. Quella sera ispezionano il terminal dove Matas è arrivato con uno degli ultimi voli. Si dirigono in un ristorante in cerca di Ieva, ma scoprono che lei non lavora più lì. All’interno del ristorante Paulius ripercorre i passi di Matas fino al tavolo dove lui e Vytenis hanno discusso animatamente. La mattina seguente, un’anziana signora mostra loro una grande casa in vendita ma si rifiuta di seguirli nella cantina, dove i due cercano di ricostruire in che modo siano state fatte le foto forensi sul telefono di Paulius. Quando riemergono dalla cantina, Jurgis, nipote dell’anziana signora, li riconosce. La donna li caccia fuori, ma Paulius rompe lo specchietto laterale dell’auto di lei. Martynas sopraggiunge per vendere un’Audi grigio metallizzato. Paulius decide di acquistarla solo dopo avere provato come ci si sente ad essere rinchiusi nel bagagliaio, che è esattamente quanto è accaduto a suo fratello. Quando trovano Ieva, che lavora in un negozio di mobili, Paulius esige di sapere da lei perché non abbia chiamato la polizia. Nel frattempo la polizia arriva e lo arresta per avere danneggiato l’auto dell’anziana signora. Ieva racconta ad Indre di avere assistito a quella che sembrava solo una tipica rissa da bar.