Dopo la scomparsa di sua figlia, Ela perde non solo la sua identità di madre, ma anche l’unica ragione per stare insieme a suo marito. Quando la banca le rifiuta un mutuo per una casa, il suo superiore, a capo di un enorme schema Ponzi, le fa un’offerta che fatica ad accettare. Ela ricontatta il fratellastro per rivendicare la sua metà di un vecchio teatro di famiglia, ma questi le oppone un rifiuto, dando a lei la colpa del proprio oscuro destino. Nel frattempo, ricompare l’amore della sua infanzia, che le fornisce l’affetto e la speranza necessari per un nuovo inizio. Proprio quando Ela comincia a vivere la vita che aveva sempre sognato, si rende conto di non essere l’unica persona a scavare tra gli scarti in una città profondamente affamata.