Nell’Ucraina degli anni Novanta, un giovane soprannominato “Rhino”, dopo aver iniziato la carriera come ladruncolo, scala rapidamente la gerarchia del crimine. Rhino ha conosciuto solo il potere e la crudeltà, ma non avendo più niente da perdere, potrebbe avere finalmente un’occasione per redimersi?