Nic, in arte Lovely Boy, è l'astro nascente della scena trap romana. Tatuaggi in faccia, talento puro, insieme all'amico Borneo la XXG, Nic, in arte Lovely Boy, è l'astro nascente della scena trap romana. Tatuaggi in faccia, talento puro, forma insieme all'amico Borneo la XXG, un duo trap lanciato verso il successo. Figli della buona borghesia romana, i due ragazzi si muovono in una città allucinata e feroce popolata da una fauna disperata. Risucchiato in una spirale di autodistruzione, Nic si troverà a fare i conti con se stesso solo quando si allontanerà da tutto quel rumore. Faticosamente tenterà di ritrovarsi in un vecchio albergo sulle Dolomiti che ora accoglie persone precipitate come lui nel baratro della droga. E proprio quando penserà di aver perso la cosa più importante, si renderà conto di essere finalmente diventato adulto.