In un piccolo villaggio sulle alture occupate del Golan, la vita disperata di un medico senza licenza, che sta attraversando una crisi esistenziale, prende una direzione malaugurata quando incontra un uomo ferito nei combattimenti della guerra in Siria. Contraddicendo tutte le aspettative della comunità in tempi di guerra e di crisi nazionale, affronta il suo nuovo destino andandogli incontro.