Mika arriva in Polonia per fare una visita in ospedale a suo padre che soffre di una grave lesione cerebrale e perdita di memoria. Nonostante sia il primo incontro dopo tanti anni, il padre pensa che vivano ancora insieme e che lei sia un'adolescente. Per un breve periodo Mika diventa la compagna dello stato confusionale del padre. E mentre lo fa, intraprende lei stessa un viaggio nella propria vita. Unendo digitale, 35mm, VHS, infrarossi e filmati d'archivio, inizia a frantumarsi il senso del tempo e dello spazio: il presente si fonde con il passato remoto e i luoghi riportano alla luce storie e ricordi perduti. Nel frattempo, le condizioni del padre si aggravano. E così anche la vita e la sua fine cominciano a confondersi.