Daniel, un agente di polizia quarantenne, è stato sospeso dal lavoro attivo. Gli affari interni lo stanno indagando per violenza. Quando Sara, con la quale ha una storia d'amore online, smette di rispondere ai suoi messaggi, decide di andare verso nord per cercarla, iniziando un viaggio apparentemente senza senso. Mostra la foto di Sara in giro, ma nessuno sembra riconoscerla. Finché non spunta un tizio che a determinate condizioni sostiene di poterli mettere in contatto.