C. è una sound designer di talento, appassionata del suo lavoro. Dopo aver consegnato alcuni mix sonori con evidenti problemi di sincronizzazione, i suoi datori di lavoro credono che stia attraversando una fase di instabilità psicologica e, dunque, di non poterle affidare nuovi progetti. Come in un film con una colonna sonora fuori sincrono, il cervello di C. elabora il suono in ritardo rispetto alle immagini. Col passare dei giorni, man mano che il divario temporale si dilata sempre di più, è costretta ad affrontare le avversità, a rinunciare al suo lavoro e a riconsiderare tutta la sua vita.