Le Furet è un piccolo artigiano che vive nel suo negozio con la moglie e i figli. La sua passione sono i film di gangster che guarda di continuo. E il suo sogno è di essere come loro e gioire del possesso di macchinoni e donne. Per riuscirci Le Furet è pronto a tutto e ha più di una risorsa...