Ozren, 16 anni, ci racconta la storia della sua vita assieme alla madre Silvija, una bella donna croata. Lasciato sempre da solo da Silvija, che tira avanti facendo la prostituta di alto bordo, Ozren tenta di andare contro al suo destino di figlio di una prostituta.