Una giovane coppia straniera affitta una villa in Sardegna per godersi la vacanza ideale. Contrariamente alle aspettative però la piscina non è agibile e i due, ignorando i problemi di siccità dell’isola, insistono perché venga riempita. La presenza di chi si occupa della riparazione mina l'idea di sicurezza della coppia e avvia una catena di eventi, che li porta ad agire in modo istintivo e irrazionale, portandoli verso il punto più oscuro della loro relazione.