Per preservare il suo futuro accanto al padre dei suoi due figli, Medea commette un crimine talmente grave da portare l’uomo ad allontanarsi da lei. Sentendosi tradita per il prezzo pagato per la felicità, cerca di riempire il vuoto con il sesso e la religione, ma il risentimento finisce per condurla alla vendetta.