Julie, una giovane donna priva di autostima vive in un suo mondo, assorbito dal ricordo idealizzato del marito, morto in un incidente. Alex, un giovane scrittore, sta tentando inutilmente di ripetere il successo del suo primo libro. Mentre niente sembra funzionare, non vede altra soluzione che il suicidio...