Quando Alex Bühler si risveglia all’ospedale scopre di trovarsi lì da due giorni e di essere entrato in coma dopo un incidente stradale. Ma Alex non riesce a ricordarsi cosa è successo. Gradualmente scopre la verità, che è molto più complicata di quel che credeva.