Nei saloni di una grande villa veneta, si sta svolgendo una festa esclusiva. Molti di loro hanno perso milioni a causa del crollo della Banca Popolare del Nordest. Fra una coppa di champagne e un giro di ballo, le tensioni personali si intrecciano alla frustrazione collettiva. La violenza esplode in concomitanza con l’arrivo dell’ex direttore della banca. Ma con l’alba arriverà una buona notizia.