Salvo, 45 anni aspetto ruvido e vissuto e Lea 30, di una bellezza abbagliante e malinconica, viaggiano in un camion frigorifero immersi in una natura pietrosa e oscura. Sospesi tra la nostalgia di una passato che li ha resi felici e un presente che oscilla tra rancore e voglia di amore viaggiano, senza sosta, in una notte che sembra non avere fine. Un road movie che ha i toni di una moderna favola nera.