Dopo una serie di rapine violente, cinque giovani amici vengono forzati dalla gang locale a rapinare una banca. Ma la rapina fallisce e i cinque ragazzi, dopo essere stati scoperti dalla polizia, si ritrovano alla Glen Miills School, una scuola molto severa.