La quarantenne Cathy è un'inflessibile sous-chef con gravi problemi finanziari. Per risollevarsi Cathy accetta un lavoro nella mensa di un ricovero per giovani migranti. Odia la sua occupazione ma la sua passione per il cibo e le sue capacità cominciano a cambiare la vita dei ragazzi.