Stella è un’adolescente di sedici anni goffa, cinica e fantasiosa, che dopo un incidente stradale che ha cambiato la vita in cui è coinvolto un cane si convince di dover contare la sua età come quella dei cani. Per questo motivo, pensa di avere cento anni e scrive una lista di desideri con tutte le cose che vorrebbe fare con l’aiuto dei suoi migliori amici Nina e Giulio, prima di morire. Ma un incontro casuale con Matteo, un ragazzo introverso e timido della sua età, cambierà completamente la sua prospettiva.