Dentro un “EL NIDO”, un rifugio moderno e accogliente, due sconosciuti si incontrano... Sara (Blu Yoshimi): una ragazza problematica e di buona famiglia. Ivan (Luciano Caceres): un uomo all’apparenza anonimo e innocuo, ma che nasconde un passato oscuro. Sono al sicuro e protetti dal mondo esterno, però la ragazza è stata infettata e si sta lentamente trasformando in un mostro. Ma invece di ucciderla, Ivan decide che proverà a curare Sara. Così comincia la loro discesa in una spirale di manipolazione e inganni.