Iniziando un nuovo lavoro come giornalista politico in un grande giornale, Ulrik Torp è testimone di una lotta brutale nei ranghi Midparty– una lotta che coincide con il coinvolgimento del leader carismatico in un fatale incidente automobilistico. Un turbine di bugie e speculazioni mediatiche circonda l'incidente. Gradualmente, Ulrik porta alla luce una feroce cospirazione che coinvolge il primo ministro in carica ed è ossessionato dall'idea di portare alla luce la verità. Ma né i suoi colleghi né i politici sono disposti a dargli retta, e man mano che il giorno delle elezioni si avvicina, Ulrik si trova solo, a combattere contro i poteri.