In occasione della finale dei campionati mondiali di calcio, l’Olanda e la Germania sono in grande tensione. Un gruppo di amici cerca di allontanarsi dalla frenesia generale, ma mentre viaggia verso le isole del mare del nord, si ritrova in una situazione decisamente peggiore...