Jakob è al primo anno delle scuole superiori, ma i suoi studi vengono continuamente interrotti dalle sue due passioni, il calcio e le ragazze. La sua passione viene personificata da Mathilde, sua compagna di classe, e con lei Jakob vive la prima esperienza di una relazione piena di emozioni, rotture, risate e lacrime. Tratto dall'omonimo romanzo di Jesper Wung-Sung.