Girato nell'arco di 5 anni, After a Revolution racconta la storia epica di un fratello e una sorella che lottano per ricostruire la loro vita dopo aver combattuto su fronti opposti durante la rivoluzione libica. Uno sguardo ravvicinato sul percorso traumatico della Libia dalla rivoluzione, alle prime elezioni democratiche fino alla guerra civile.