Nina è giovane, carina e sovrappeso. Sfortunatamente il marito Gaspard ama le donne magre, soprattutto da quando si sono trasferiti a Parigi per promuovere la loro linea di costumi da bagno. Per tentare di sedurlo nuovamente, Nina accetta malvolentieri il suo regalo: una cura dimagrante a Brides-les-Bains. Una volta lì la donna conosce Sophie, una bella avvocatessa di Marsiglia con l'ossessione del controllo, ed Emilie, una madre di famiglia che sostiene che 'grasso è bello'. L'incontro tra le tre donne darà vita a una serie di avventure.