Come ci si sente ad essere dimenticati dal mondo? Dopo il colpo di stato militare del febbraio 2021, questi diari cinematografici di giovani attivisti dell'opposizione in Myanmar utilizzano lo schermo del cinema per comunicare con il mondo in un modo diverso rispetto ai telegiornali consentiti.