È luglio 2014. Manca un muro nella casa di Irka e Tolik, vittima delle ostilità al confine russo-ucraino. Ma anche quando l'aereo passeggeri MH17 viene abbattuto nelle vicinanze, Irka incinta vuole ancora restare a casa sua.