Il regista punta la telecamera su se stesso e sui suoi amici, catturando la loro vita quotidiana come studenti dell'Università di Bangui. Allo stesso tempo lucidi e poetici, condividono i loro pensieri sul loro futuro nella Repubblica Centrafricana.