Dopo un attacco terroristico a Clermont-Ferrand, in Francia, gli eventi sono portati avanti da un insolito cast di personaggi incentrati: un simpatico uomo sulla trentina, una prostituta anziana sposata e un giovane senzatetto di origini arabe.