Da giovane, Ike Nnaebue ha cercato di fuggire in Europa. Vent'anni dopo, ripercorre le tappe del suo viaggio di allora per scoprire cosa motiva i giovani di oggi a esporsi ai pericoli di un passaggio in un futuro incerto.