Uno strano weekend al mare è una commedia con risvolti thriller e racconta la storia di quattro scapoli di mezz'età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze. Incontrano quattro belle ragazze, ma la speranza di un'avventura lascia ben presto il posto alla paura. Sulla loro strada si mette infatti una banda di malviventi, catapultandoli a sorpresa in una situazione dai risvolti inquietanti.